Curvatura ventrale del pene

salve, sono un ragazzo di 21 anni, chiedo un consulto riguardo la curvatura ventrale del mio pene: non sono in grado di stabilire l'angolo di curvatura del pene, spontaneamente non mi provoca dolore quando in erezione ne quando lo vado a "Raddrizzare" (sempre in erezione); però questo problema mi preoccupa perchè non ho mai avuto un rapporto sessuale e ho paura che possa avere problemi.Inoltre delle mattine mi sveglio con il pene in erezione e non mi è facilissimo urinare. se vuole, sarei contento di invarle delle foto se mi potesse dare la sua e-mail.
grazie mille, marco.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conviene che mandi le foto ad uno specialista locale,che a Potenza non manca.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma per questa patologia è meglio rivolgersi ad un andrologo o un urologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è indifferente.Cordialità.