Pene maleodorante

Salve Dottori/esse, a dic/gen scorso ho avuto un rapporto sessuale protetto con una donna di strada di colore usando il profilattico. Subito dopo quell'evento ho riscontrato un odore del pene maleodorante, anche dopo tempo averlo lavato, l'odore è presente tutt'oggi. Ho provato a fare dei lavaggi anche usando del disinfettante, ma rallenta solo di poco la sua ricomparsa.

Vi ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è difficile,da questa postazione telematica,interpretare quanto ci trasmette.Si rivolga ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
il sospetto di una infezione micotica induce ad usare molta attenzione nel lavarsi. se non passa consultare il proprio medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org