Asincronia endometrio e gravidanza

Buongiorno ,
Secondo la mia ginecologa che mi ha fatto l'isteroscopia con biopsia questo mese ,
( prescritta dal centro pma al primo colloquio fatto)
Ho una dissincronia tra ovaio ed endometrio..
Ma con mia immensa felicità,dopo sei anni di ricerche e 2 aborti spontanei alle spalle,sono nuovamente incinta!
La domanda che però mi turba di più è se questa asincronia può mettere a rischio la gravidanza in quanto mi avevano detto che se l'endometrio non era apposto non avrei avuto scelta che rivolgermi al pma
Sto assumendo degli integratori oltre che l'acido folico e sto a riposo il più possibile
Sono molto preoccupata
Aspetto con ansia una vostra risposta
Grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la dissincronia pregressa non incide sull' andamento attuale, sarebbe utile integrare con progestinico una volta individuata la camera gestazionale in utero, ma la prescrizione deve essere fatta dal suo ginecologo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"