Sono però in dubbio sull' andamento delle beta

Buonasera, dopo 3 anni di tentativi con fecondazione artificiale abbiamo avuto una bambina con un icsi. Ora è successo un miracolo, sono rimasta incinta naturalmente dopo 10 mesi dal parto. Sono però in dubbio sull' andamento delle beta. Il primo valore era 1164, dopo 2 giorni 1185 e dopo altri 2 giorni 2720..... Sono cresciute adeguatamente o devo preoccuparmi?!
Grazie!!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ogni 2/3 giorni le betaHCG dovrebbero raddoppiarsi, continui il dosaggio e poi di deve sottoporre ad una ECOTV
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie dottore!! Quindi le mie beta sono effettivamente basse...non sono raddoppiate... Secondo lei ho poche speranze?! Domani prenoto subito un'eco per escludere una gravidanza extra uterina , però le beta fanno ben poco sperare secondo lei?!