Possibile gravidanza e gastroduodenoscopia in sedazione totale

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Venerdì devo effettuare una gastroduodenoscopia con sedazione totale per verificare se la mia gastrite ormai cronica e l'ernia hiatale sono peggiorate,dato il verificarsi nei mesi scorsi di episodi di svenimento probabilmente riconducibili proprio allo stomaco. In questo fine settimana tra venerdí ed oggi, nei giorni dell'ovulazione ho avuto rapporti con mio marito dato che stiamo cercando di avere un figlio. Ci sono rischi se effettuo l'esame venerdì? Personalmente credo sia prematuro parlare di rischi dato che è presto e nulla di già certo peró vorrei comunque un parere medico. Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
esegua l' esame in tutta tranquillita' , e' prematuro parlare di rischi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
esegua l' esame in tutta tranquillita' , e' prematuro parlare di rischi
saluti