Sintomi di una gravidanza?

Buongiorno dottori,
Sabato sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ( Si è pulito dopo la prima eiaculazione e dopo circa 5 minuti abbiamo avuto un rapporto non protetto )
Domenica ho avuto un po' di mal di pancia e lunedì sera nausea, sono questi sintomi di una gravidanza o è solo la mia suggestione che mi porta a pensare ciò?
Tengo a precisare che non ero durante periodo fertile quando ho avuto il rapporto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La nausea non è sintomo specifico di gravidanza se non accompagnato da altri sintomi, quali tensione mammaria, vomito...Conviene attendere il ciclo ed in caso di ritardo eseguire un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Lei esclude una gravidanza?
E' da qualche giorno che ho perdite di color bianco ( non simili alle solite) e ho avuto anche qualche perdita rosa.