Quando fare il test di gravidanza?

Buongiorno , espongo quanto segue in attesa di delucidazioni. Ho eseguito stamattina test di gravidanza precoce con esito negativo. Poichè è stato eseguito a distanza di 26 27 giorni dal rapporto e dopo un giorno di ritardo dal ciclo è da considerare attendibile? da tenere conto che il test mi evidanziava che era stato eseguito correttamente,
In attesa, cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il test è stato usato correttamente, per sicurezza lo ripeta a distanza di 7 giorni , e se negativo , conclude.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI