Test di gravidanza

Salve,scusate la domanda che può sembrare molto stupida.
Un mese fa,con esattezza il 4 novembre,ho fatto petting con il mio ragazzo,il quale ha eiaculato sulla coscia assicurandomi che non mi sia sporcata. Premettendo che usavo i test per la fertilità i quali hanno rilevato il periodo fertile solamente l'8
Il ciclo è sempre stato in ritardo ma questa volta è più del solito.
Ad oggi il mio seno è aumentato e lo stesso tatto mi provoca dolore.
Essendo mio ansiosa ho fatto un test che è risultato negativo.
Oggi pulendomi ho notato muco giallognolo.

Potrebbe essere stato un falso negativo? Anche se non ho avuto un rapporto e con test che mi ha rivelato di aver ovulato una settimana dopo?
Grazie per la repentina risposta. Buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma non ho compreso perché abbia postato in senologia e non in oncologia.

Tanti saluti