Escrescenza su capezzolo gravidanza!

Gentilissimi dottori,
sono incinta di 16 settimane oggi.
Ho sempre avuto una puntina del capezzolo sx un po più' sporgente, ora mi rendo conto che questa puntina sembra staccarsi dal resto del capezzolo. E' situata proprio alla punta del capezzolo ed ha il suo stesso identico colore, non prude o fa male nemmeno se la schiaccio. Sembra pero' che si possa staccare da un momento all'altro?
Cosa può' essere? Puo' essere causata dalla gravidanza e dall'ingrossamento dei seni?
Grazie mille!!! Sono molto spaventata e non vedrò il mio ginecologo fino al 14 di Febbraio!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive sarei tranquilla....e la lascerei staccare spontaneamente. I cambiamenti gravidici ne potrebbero avere affrettato il distacco.

Ovviamente solo una visita può darne conferma. La faccia vedere al suo curante che senz'altro la tranquillizzerà definitivamente.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!! Faro' sicuramente come dice!! Le auguro una piacevole giornata!!!