Strano dolore al seno

salve dottore, le racconto la mia strana situazione;è da lunedì 28 luglio che provo strani dolori a entrambi i seni, dolore come se dovesse venirmi il ciclo.. il problema è che il ciclo dovrebbe venirmi il 17 agosto quindi mi sembra strano sentire dolori pre-mestruali venti giorni prima.
Ieri sera mi sono ricordata che il 19 luglio ho avuto due rapporti con il mio fidanzato ma tutto ciò a distanza di ore e ore; lui non aveva urinato tra un rapporto e l altro.
Volevo sapere se durante il secondo rapporto anche se a distanza di ore gli spermatozoi erano ancora attivi, dato dovrebbero essere stati presenti nella secrezione pre-eiaculatoria, ci sarebbe la possibilità che io sia rimasta incinta con tale liquido?
Premetto che lui eiacula sempre fuori e non usiamo nessun metodo contraccettivo.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
La sintomatologia che riferisce non ha alcun significato patologico e credo sia solo una coincidenza quella con il rapporto con il suo fidanzato. Sulla eventuale gravidanza non si può certo dire nulla, ma è mooooolto improbabile che sia sintomatica a carico del seno già dopo poche ore dall'accadimento ed in ogni caso il disturbo è così aspecifico da potersi escludere alcuna correlazione.

Tanti saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
salve dottore quindi lei dice che il rischio è comunque presente? sa sono molto preoccupata, non vorrei ritrovami con sorprese inaspettate.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Comprenderà bene che da un disturbo al seno non si può certo pretendere di esprimersi o di escludere una gravidanza. Ho scritto che non si può dire nulla sulla base di quanto descrive e non che il rischio sia o meno presente.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in senologia