Nono mese di gravidanza

Salve sono di 38+1 sett di gravidanza, stanotte mentre dormivo mi sono svegliata sudando freddo e dopo un po' sono corsa al bagno e , (scusate il particolare) ho vomitato ma non era mangiare, era liquido, sembrava "acqua - succhi gastrici", ieri sera avevo mangiato dei tortellini in brodo e un po' di orata. Ora mi chiedo aver vomitato e solo una piccola indigestione o mi devo preoccupare per il feto? Ho un lieve dolore al collo, e mi preocc la listerosi o la salmonella essendo immune al toxoplasmosi. Mi scusi la paura spero mi risponda ho paura per la mia bimba. Ieri ho fatto un tracciato ed era tutto ok
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il suo consulto è molto simile a https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/386601-vomito-in-gravidanz-a.html

le ricordo che il regolamento del sito non consente di richiedere consulti doppi, che vengono cancellati automaticamente dai referenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa