Episotomia punti di sutura

Salve,ho partorito un mese fa parto spontaneo ho subito un episotomia con 12 punti si sutura 8 interni e 4 esterni dopo circa venti giorni i punti esterni hanno incomincianti a bruciare guardandomi con uno specchietto ho visto che si tre dei 4 punti c'è un "bolla" schiacciando vedo che fuoriesce pus e sangue adesso sto lavando con amuchina asciugo con il fon vivendo a lampedusa non ho un ginecologo disponibile dovrei partire a Palermo la prossima settima nel frattempo va bene con me mi sto comportando ?potrei agire in un modo migliore o va bene così ? Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le consiglio di medicare con acqua ossigenata e betadine poiché molto probabilmente potrebbe essersi infettato un punto.

Dr. Silvia Lovergine