Mestruazioni particolari

Buongiorno,
Io e la mia ragazza abbiamo qualche volta avuto mezzi rapporti non protetti
Ieri 22/11/13le sono arrivate giuste (mentre tre giorni prima ha avuto nausea mal di testa e pancia, cose che non le erano mai successe) poi ieri il primo flusso era rosso ma i seguenti no, tutti molto scuri ma abbondanti senza dolori o sentori.
Anche oggi secondo giorno sempre abbondanti anche più del solito ma sempre sul marrone peró oggi accompagnate da nausea e mal di pancia...
Non sappiamo più a cosa pensare una gravidanza ora è impensabile potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un ciclo, diverso dal solito, ma non ritengo vi siano motivi di preoccupazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dr. Sergio questi dolori comunque sono molto forti e la nausea ogni 10min con vero e proprio vomito
Oggi nausea e vomito sono passati solo mal di pancia
È comunque inrilevante??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
confermo replica 1 e' irrilevante
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi ancora il disturbo ieri le erano finite normali e oggi le sono tornate abbondanti molto strano siamo molto preoccupati può aiutarmi?? Cosa può essere??
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un'alterazione del ciclo che può accadere, se vi sono dei dubbi sarà opportuno eseguire un test
Saluti