Paura gravidanza

Scusate la domanda forse un po' troppo piena di paranoie..ma purtroppo io è la mia ragazza siamo elle prime armi..poco tempo fa lo abbiamo fatto per la prima volta..tutto ok..abbiamo usato il preservativo e io sono venuto fuori..è fin qui..tutto bene....il problema è che ho iniziai a farmi le paranoie dopo la seconda volta..alla fine del rapporto ..questa volta per altri motivi non sono venuto..il problema è che quando ho tolto il preservativo ho notato uno strano liquido alla base del pene..il preservativo non si era sfilato completamente..era solo salito di un po'..il preservativo non era bucato..però ora ho paura..forse mi preoccupò per nulla..ma ho bisogno di conferme...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce il rischio è pressocchè nullo, non avendo avuto eiaculazione interna
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"