,difficoltà di penetrazione e presenza di sangue durante rapporto .20anni sposata e due figli

buonasera,da qualche tempo mi sta succedendo un fatto strano,nei rapporti mio marito ha difficoltà a penetrarmi e successivamente proviamo una sensazione di bruciore e io anche di dolore.L'ultima volta ho avuto anche perdite di sangue.che cosa sta accadendo?in 24 anni di matrimonio non era mai successo.certi di una vostra risposta vi invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bisogna verificare che vi sia una buona lubrificazione, inoltre attraverso una visita ginecologica bisogna controllare che non vi siano fenomeni infiammatori o infettivi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"