Insucurezza

Ciai a tutti
Poche ore fa verso le 12.30 io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto..con preservativi..

Mentre facevamo l amore...io ero dietro di lei e lei era a gambe chiuse quindi vagina stretta...
Quando ho sentito che stavo per eiaculare sono uscito fuori
Lei si e girata io non ho guardato subito il mio pene...
E ho sentito lei che non era tanto silenziosa..
Vicino a me c era il preservativo...che dovrebbe stare sopa il pene...
Ora non so cosa sia accaduto e come il mio preservativo era sopra il letto...

6 7 mesi fa abbiamo comprato online 2 ellaone..
1 gia usata allora (6 7 mesi fa)
Ora possiamo usare il 2 pezzo senza consultarr un medico???

Aspetto in una risposta veloce e professionale

P.s. lei non e nella settimana fertile..
In esattamente 7/8 giorni si dovrebbero presentare le rosse..

Cordialmente
A.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se definiamo questo rapporto come coito interrotto , il rischio è presente .
L'acquisto e l'uso della contraccezione d'emergenza (anche se ci sono le indicazioni) deve essere sempre fatto in accordo con il vs MEDICO o il Medico del consultorio , è preferibile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non so dottore cosa dirle Sinceramente sono scioccato da come si possa esser sfilato il preservativo l eiaculazione e avvenuta fuori dall esito vaginale..quindi detto cosi suona come rapporto con coiointerroto...

La settimana non era quella fertile..
Abbiamo.acquistato Ellaone ed usato essa 5 ore dopo
Il rischio è alto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con l'assunzione della EllaOne nessun problema.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore

Cordialmente
A.