Cambio pillola

Buongiorno, sto facendo il passaggio dalla pillola Gestodiol alla Nouvadien.
Ora sto facendo la settimana di pausa di Gestodiol, quando devo iniziare a prendere la prima di Nouvadien? Dopo i 7 giorni di pausa? o per essere coperta dovevo iniziare il nuovo blister senza fare pause?
Devo avere rapporti protetti durante il passaggio di pillola?
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve iniziare dal primo giorno di comparsa del flusso mestruale e così sará coperta anche dal punto di vista contraccettivo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI