Ritardo di 14 giorni

Salve..volevo avere alcune risposte..premetto che so che una visita sarebbe piu appropria
Ho un ritardo dl 14 giorni..ho avuto l' ultimpo rapporto con il mio ragazzo il giorno dopo aver finito l'ultimo ciclo esattamente l'8 ottobre (ciclo finito il 7) con il coito
interrotto...in questi giorni ho avuto i soliti dolori preciclo..premetto che non sono regolare di solito...e anche se siamo stati degli inresponsabili lui é sicuro di essere stato molto. Attento ...hvorrei sapere se c'e il rischio di essere rimasta incinta..e i dolori che ho avuto significano qualcosa?? Per favore avrei bisogno di risposte (premetto che in questo ultimo periodo sono stata molto nervosa ed ho cambiato citta e quindi clima..da temperature calde a temperature molto fredddde..questo puo incidere?)...vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, il rischio è pressocchè nullo. I sintomi riferiti non sono specifici di uno stato gravidico iniziale, la variazione climatica può influire
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"