Coito interrotto, gravidanza

Salve. Quattro giorni fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza senza eiaculazione. Prima del rapporto (2/3 ore) ci è stata una masturbazione dopo la quale ho fatto una doccia. La ragazza non ricorda di preciso quando le è venuto il ciclo l'ultima volta ma orientativamente si può parlare del 29/30 ottobre. Non le è ancora venuto il ciclo e inoltre sospetta di avere la candida. Sono cosciente di aver fatto un grosso errore. La mia domanda è la seguente: è incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto ha un indice elevato di rischio, perchè ci sono molte variabili da prendere in considerazione. la ovulazione. la presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio ,ecc.
Un ritardo del ciclo , non significa gravidanza.
La candida non comporta ritardi mestruali.
L'unico modo è eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.