Dubbi su coito interrotto

Ho un dubbio da porvi, ho interrotto la pillola il mese scorso, il 25/01 ho avuto il ciclo mentre il 01/02 ho avuto un rapporto non protetto con pochissimi minuti di coito interrotto. Da circa 3/4 giorni ho delle perdite gialle gelatinose... è normale? Cosa può voler dire? Vi ringrazio molto per le risposte!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le perdite gelatinose va esaminate ,potrebbero essere legate al periodo ovulatorio (muco, chiaro ,filante ,trasparente.) ad una vaginite , ad una irritazione vulvare.
Non collegherei il coito interrotto alle "perdite gialle gelatinose " , a meno di una eiaculazione innavvertita (non credo) .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI