Il 28 marzo ho avuto inizio il ciclo, è abbastanza regolare,

Buonasera dott.,
le spiego brevemente cosa è successo e la mia domanda...il 28 Marzo ho avuto inizio il ciclo, è abbastanza regolare, di circa 29/30gg., il 03 Aprile ho avuto rapporti non protetti con il mio fidanzato, è entrato per meno di dieci minuti poi è uscito perchè a me fa paura utilizzare il coito interrotto, l'ho stimolato con la mano e dopo altri cinque minuti ha eiaculato fuori. Oggi, che dovrebbero essere vicine le mestruazioni, ho dolore al seno e dolore alle ovaie....potrei essere incinta?
Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ritengo sia davvero improbabile i sintomi che riferisce sono sovrapponibili a quelli dell'arrivo del ciclo. Stia serena e non si faccia prendere da inutili ansie ed eccessiva suggestione

Dr. Silvia Lovergine