Primo rapporto con pillola

Buongiorno, il 29 aprile verso le 7 del mattino é arrivato il ciclo. Quella sera stessa alle 22.30 ho preso la prima pillola Sibilla. Oggi, 5 maggio ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto. Ho sempre preso la pillola alla stessa ora e non ho avuto episodi di diarrea ne di vomito. Ho preso la prima pillola il primo giorno anche se a distanza di ore quindi dal primo confetto sono protetta giusto?
posso finalmente vivere con serenità la mia vita sessuale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sicurezza contraccettiva é sicura dal primo confetto assunto, anche completo ,senza coito interrotto..
Quindi puó tranquillamente vivere la sua sessualità, assumendo con regolarità la pillola .
Buona contraccezione
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Fantastico, lei é sempre gentilissimo la ringrazio!