Aspetto con ansia risposte grazie mille davvero

Slave sono un ragazzo di 18 anni. Ho avuto dei rapporto sessuali con coito interrotto con la mia ragazza alcuni giorni prima del ciclo mestruale...ora il ciclo si presenta in ritardo di 5 giorni e lei sente tutti i sintomi di quando le stanno per venire solo che non arrivano.ho cercato di usare la massima attenzione possibile durante il rapporto..ora c'è il rischio di una possibile gravidanza? Aspetto con ansia risposte grazie mille davvero! Aggiungo anche che una sera lo abbiamo fatto alle terme in acqua.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Carissimo ragazzo, la percentuale di fallimento del coito interrotto come metodo contraccettivo si aggira intorno al 15 - 20% (per intenderci quella relativa all'assunzione della pillola anticoncezionale è intorno allo 0,5%). Sarebbe quindi davvero il caso di evitare simili procedure. Quello che vi consiglio, specie alla vostra età, è di scegliere al più presto un buon ginecologo e incontrarlo per una chiacchierata chiarificatrice. Cordiali sauti.

Mauro Granata