Dubbio su assunzione pillola

Buonasera,Ho iniziato il mese scorso la prima scatola di pillola loette, ma due ore dopo aver assunto l ultima compressa ho avuto un solo lieve episodio di diarrea. In seguito ho eseguito la pausa di 7 giorni e ricominciato. 13 giorni dopo ho avuto un rapporto, ci sono rischi? Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No può stare tranquilla non vi sono problemi sull'efficacia contraccettiva

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ora attendo il ciclo anche se sono un po in ansia