Vomito e pillola

Salve, Ieri sera alle 23,30 circa ho assunto la seconda pillola del blister (assumo yasminelle). Ho avuto un rapporto col mio ragazzo poco dopo. Intorno alle 5,30 del mattino però ho avuto un episodio di vomito. Allora ho ripreso un'altra pillola intorno alle 8 del mattino (ho aspettato alcune ore per evitare di avere altri episodi di vomito ). Per i prossimo rapporti fino a fine blister utilizzerò il preservativo , ma c'è rischio gravidanza per quel che riguarda l'episodio di vomito?? Ho agito bene ? Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ritengo di no in quanto sono passate diverse ore e comunque risulta coperta

Dr. Silvia Lovergine