Prima gravidanza

Buongiorno,ho una domanda da farle...sono in attesa....prima gravidanza...ho effettuato il tritest alla sedicesima settimana,anche se il mio ginecologo ha constatato che dovrei essere nella 15 settimana in quanto ho ovulato una settimana piu' tardi...potrebbe tranquillizzarmi su questi dati: estriolo libero 3.10 e alfafetoproteina 44.Sono al corrente che si tratta di un test con dati statistici,ma sono un po' agitata.grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho i dati di riferimento, perchè no la Translucenza nucale ?
Naturalmente si tratta di un test di screening , non un test diagnostico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI