Una perdita marrone scuro come se fosse la fine del ciclo

Salve sono una ragazza di 29anni ho avuto il ciclo il 25aprile e tre rapporti non protetti uno il 25 aprile l'altro ilprimo maggio e lultimo sabato notte con coito interrotto...questa mattina ho avuto una perdita marrone scuro come se fosse la fine del ciclo e ora ho solo pochi residui di cosa si potrebbe trattare ah premetto che qualche giorno fa avevo il muco da ovulazione. Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Può trattarsi a volte di spotting intermestruale che si verifica in concomitanza dell'ovulazione. Non mi preoccuperei e comunque valuti nel tempo se dovesse divenire frequente per poi semmai approfondire

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!