Dolore basso ventre continuo....

Buon sera, scrivo in merito a sintomi che avverto in questi due giorni. Ho 22 anni e soffro molto la settimana prima dell'arrivo del ciclo. Ogni volta ho mal di testa, vertigini e quant'altro ma non ho mI sofferto particolarmente di dolori alla pancia se non al 2º /3º giorno di ciclo. Le mestruazioni dovrebbero arrivare domani,il 7 maggio e in genere sono molto puntuale. Domenica pomeriggio ho avuto peró una perdita bianca, simile all'ovulazione. Ieri, lunedi mattina, mi sono svegliata con un forte dolore al basso ventre sinistro, credo all'ovaia sinistra che è durato tutta la giornata, con picchi più o meno alti. Oggi il dolore al lato sinistro si è attenuato ma avverto gonfiore e un male generico al basso ventre. Dice che puó far parte della sindrome premestruale? Ho molta paura possa essere altro. Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Sicuramente è indice dell'arrivo del ciclo per cui attenda fiduciosa e vedrà che non appena le arrivano le mestruazioni il dolore passerà.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno e grazie per la risposta :) comunque il dolore al basso ventre si è attenuato molto ma, nonostante sia il 30 giorno non mi sono ancora arrivate. Vado in bagno frequentemente in questi giorni ma ho i sintomi come se le avessi. Non capisco il motivo
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È del tutto naturale sono sintomi correlati alla fase premestruale