Un blister senza avere rapporti

Salve.Volevo sapere come fare quando si vuole smettere di prendere la pillola facendo in modo che i rapporti precedenti siano protetti.è necessario assumere un blister senza avere rapporti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Avere rapporti liberi sino a due giorni massimo dopo la fine del blister.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Per dopo fine blister intende dopo aver finito anche le pillole placebo?Inoltre dopo tanti mesi che assumo la pillola mi è comparso dopo il ciclo lo spotting ed è da due settimane che dura..è normale?volendo,finito il blister,posso smettere lo stesso di assumere la pillola o lo spotting crea problemi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto,dopo aver finito le pillole placebo.
Lo spotting non crea problemi.
Saluti