Incinta?

Ultimo ciclo 31 ottobre...ad oggi ancora nulla; ho avuto un rapporto a rischio il 14 novembre, ma non voglio fare il test perchè ho paura di essere nuovamente gravida..ho partorito 8 mesi fa con taglio cesareo.
Sintomi?..solo tensione al seno e nulla di più....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei riferisce un rapporto in presunto periodo ovulatorio (15° giorno del ciclo 14 novembre ) .
L'unico modo in questo periodo (precocissimo) per essere certi della gravidanza, è il dosaggio delle betaHCG nel sangue.
Ecograficamente non si evidenzierebbe nulla..
Dispiace che non abbia adottato metodi contraccettivi sicuri .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI