Norlevo

Buongiorno. Questa mattina alle 10 ho assunto la pillola norlevo. Essendo una persona molto ansiosa sono preoccupata per eventuali effetti collaterali... La mia domanda è: può portare questa pillola a forti effetti collaterali? E entro quando si possono presentare? Mi scuso per la domanda un po' stupida...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nausea e vomito sono gli effetti collaterali più comuni, 18% dei casi nausea e 4% vomito.
Effetti collaterali meno comuni sono stanchezza, mal di testa , vertigini, tensione o dolore al seno , sanguinamenti intermestruali, dolore pelvico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, buona serata!