Informazioni per beta hcg

Salve, ho avuto ultimo ciclo il 24/10/2013 fatto test in casa il 22 /11/2013 esito positivo. Eseguito esame del sangue il giorno 27/11/2013 e il referto dice che il valore è 1206. Ora te qualche gg. Devo ripetere gli esami...però nel frattempo secondo lei vanno bene per essere alk inizio? Nn le sembrano alti e quindi indice di una gravidanza gemellare? Grazie per la sua attenzione. Attendo risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è buono, non vi sono al momento motivi per pensare ad una gravidanza gemellare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua attenzione e velocità di risposta. Cordiali saluti.