Dubbio gravidanza

Salve ho un dubbio che mi assilla,ho avuto il ciclo il 14 nov, rapporti totali il 21 e il 24 nov ( ciclo ogni 27/28 giorni), il 23 e il 24 ho notato muco filante trasparente( poteva essere l' ovulazione?).....il 30 nov dolori tipo ciclo...la domanda e' : potrei essere incinta? Inoltre ho la pancia indurita e di sera fastidio tipo ciclo
nell' attesa di una risposta ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti sono avvenuti in periodo potenzialmente fertile (24 nov), quindi in caso di ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"