Mani sporche e petting

Cari dottori, immagino quante volte abbiate letto delle storie del genere, ma ho bisogno di aiuto. Durante del petting il mio ragazzo si è toccato il prepuzio perchè sentiva fastidio e aveva il normale liquido preeiaculatorio, subito dopo con la stessa mano ha continuato a toccare la parte esterna della mia vagina.
Il problema sorge adesso: premetto che ho sempre dei ritardi di 9-10 giorni ma oggi siamo al 16mo giorno di ritardo. E' possibile che io sia incinta?
Ps. durante l'ovulazione ho avuto del muco marrone con striature di sangue durato circa 2 giorni.

Quindi, è possibile davvero che io sia incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio sembra nullo, attenda con calma, l'irregolarità può essere dovuta alla sua condizione di sottopeso, conviene eseguire qualche indagine diagnostica (ecografia transvaginale, esami ormonali di tiroide e prolattina)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore proprio il mese scorso ho fatto gli esami della tiroide e prolattina.
Per la tiroide è tutto ok, la prolattina l'ho poco più alta della norma.

Cosa ne pensa, invece, del muco marrone con strisce di sangue durante l'ovulazione? (non mi era mai successo).

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di macchie di sangue nei gg di ovulazione è normale
Saluti