Un ovaio un follico

Salve , venerdì scorso la mia ginecologa mi ha detto che avevo su un ovaio un follico di 1cm e dopo 1 gg avrei avuto ovulazione, volevo sapere se si vede se c'è traccia di un embrione con ecografia transvaginale ! Dato che domani devo tornarci! Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La gravidanza con camera gestazionale ed embrione è visibile alla 6 sett circa, quindi 2 sett dopo un eventuale ritardo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"