Perdita di muco ovulatorio durante defecazione

gentile dottore mi trovo nel picchio dell' ovulazione.. m; sono due giorni che mi è capitato che durante le defecazione ho sentito cadere proprio un apallina di muco bianco nel bagno.Premetto che non ho ne bruciori, rossori o altro visto che li riconosco molto bene dato che soffro spesso di candida.E' una cosa normale
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di muco, con conseguente fuoriuscita in occasione di sforzo, in periodo ovulatorio è normale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"