Pillola e gravidanza

Salve, scrivo riguardo ad un mio dubbio, tre mesi fa ho avuto un bambino e due mesi fa, con l'arrivo del capoparto(molto scarso) ho iniziato ad assumere lestronette il secondo giorno del ciclo e ho usato il preservativo per 18 giorni. Dopodiché ho iniziato ad avere rapporti completi senza preservativo, il ciclo mi è arrivato molto abbondante il terzo giorno di sospensione e mi sono durante 7 giorni, ho iniziato di nuovo la pillola come di consueto dopo la pausa dei 7 giorni, mai dimenticata, mai avuto ne diarrea ne vomito entro le 4 ore dall'assunzione e non ho mai assunto medicinali, eppure da circa una settimana ho notato molte vene visibili sul seno che avevo solo in gravidanza e ho dei giramenti di testa,devono arrivarmi tra sette giorni e i giramenti di testa gli ho sempre prima del ciclo ma ciò che mi ha fatto preoccupare sono state le vene perché come ho detto prima le avevo solo in gravidanza.
Potrebbe essersi instaurata una gravidanza o posso stare tranquilla? Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto correttamente la pillola, come riferisce, non vi sono rischi, i sintomi descritti sono dovuti a fattori ormonali della pillola stessa
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ora sono molto più tranquilla, saluti