Yasmin e diarrea

Salve, ieri dopo anni che prendo la pillola mi è capitato di avere diarrea grave entro le 4 ore di assunzione. presa alle 22, la diarrea è sopravvenuta alle 24. fin qui tutto tranquillo perchè ho preso quella sostitutiva solo che alle 01.30 si ripresenta la diarrea grave... quindi anche la sostitutiva non è stata assorbita... sono andata a letto e per fortuna nulla più. però visto che credo che non siano stato assorbita nessuna delle due, alle 8.00 ne ho presa un'altra sostitutiva. ma adesso come mi devo comportare? io dovrei finire sabato sera. quindi ne devo prendere una questa sera e una domani normalmente? e la protezione è mantenuta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In condizioni di diarrea persistente è opportuno proteggere i rapporti fino alla fine dei sintomi o per estrema sicurezza fino all'inizio del prossimo blister
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.
La diarrea non si è più ripresentata, è stata quell'unica notte. ho fatto bene a continuare l'assunzione fino al 21 giorno?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, certo
Saluti