Diarrea nella sett.sospensione pillola

Buongiorno, sono nella settimana di sospensione della pillola.
Al terzo gg di sospensione, ho avuto un episodio di diarrea, e la sera stessa probabilmente un altro, ma di minore entità.
In questo momento non ricordo con precisone, ma il giorno dopo, quarto giorno di sospensione, probabilmente ho avuto un altro episodio di diarrea.
Quindi in tutto, diciamo, tre episodi di diarrea in due giorni nella settimana di sospensione.
Quando ricomincerò la pillola, sarò coperta o devo usare altri metodi barriera? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel momento in cui assumerá il primo confetto del prossimo blister riprenderà la copertura contraccettiva, quindi tranquilla.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta. Quindi anche i rapporti precedenti sono protetti? L'ultimo risale all'assunzione del 19esimo confetto di Yasminelle...poi in questa settimana di sospensione nessun rapporto. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore se la disturbo, vorrei sapere se lei ritiene che il rapporto avvenuto alla 19 esima pillola, precedente alla pausa di sospensione in cui si è verificata la diarrea, sia da considerarsi a rischio o meno...mi dispiace ma questi eventi "intestinali" non mi fanno mai stare tranquilla. Grazie!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema, tranquilla.
[#5]
dopo
Utente
Anche oggi ho avuto un episodio di feci molli...ma so che non è niente di grave!
La ringrazio ancora, lei è davvero gentile!