Pillole prese in più _ dottor blasi nicola_

Gentile Dottor Blasi,
questo mese a causa di qualche problema gastrointestinale (feci non proprio formate a breve distanza dall’assunzione della pillola- h21-) ho preso all’incirca 5 pillole anticoncezionali in più del dovuto (Yasminelle) dal blister di scorta. Volevo sapere se l’effetto contraccettivo rimane presente oppure se è diminuito.
Grazie mille per la risposta,
buona domenica!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'effetto contraccettivo é addirittura aumentato, voglio ricordarle che per diarrea si intende l'emissione di feci liquide con ripetute scariche.
Questo per evitare l'assunzione inutile in più di pillole contraccettive .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di cuore.
Un caro saluto