Norlevo ed emorragia

Salve ho avuto il mio ciclo il 9 novembre, il 15 ho avuto un rapporto a rischio poiche' si e' rotto il preservativo ma nn vi era eiaculazione! A distanza di 15 ore ho assunto norlevo, solo mal di testa e nausea qualche ora ... Ho avuto perdite bianche filamentose e senso di bagnato .. A distanza di 6 gg a parte i dolori alle ovaie nn ho ancora avuto emorragia o macchie. E' normale?? Sdesso cosa succedera' al civlo che attendo il 6?? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In genere non è facile prevedere la mestruazione poichè ciò dipende dalla fase del ciclo in cui è stata assunta la NORLEVO e se l'ovulazione era già avvenuta o meno.
Più frequentemente il ciclo compare senza grossi ritardi o anticipi.
In caso di ritardo superiore a 5 giorni , si consiglia di consultare il collega di fiducia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, nel pomeriggio sono comparse le macchie.. Ora vediamo che succede al ciclo!!!