Toccarsi e restare incinta

Buonasera cari dottori la mia domanda è molto semplice, le mie paure mi fanno venire in paraonia piu totale e vi chiedo di tranquilizzarmi.Un giorno prima del ciclo, (che poi è venuto regolare)ho toccato il mio fidanzato, poi si è toccato lui e se ne è venuto da solo, ecco con delle salviettine molto velocemnete ci siamo lavati le mani, poi dopo 4 ore,tornando a casa mi sono masturbata da sola, secondo voi dato che lindomani mi è venuto il ciclo posso stare tranquilla che non sono incinta??ditemi cosa ne pensate...Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si può stare tranquilla
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi caro dottore non si puo rimanere incinta cosi giusto?Grazie mille per la risposta