Poco più di un paio di centimetri e tanto dolore

Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare.

Non sono più una ragazzina, mi sposerò fra 6 mesi.
Per scelta non ho voluto avere rapporti prima del matrimonio, nonostante tre relazioni importanti (inclusa quella in corso).
ora... ho avuto il mio ultimo ciclo dal 27 ottobre al 2 novembre circa. Non ho cicli regolarissimi, dai 25 ai 29 giorni circa a seconda dei mesi.

Negli ultimi due mesi e mezzo ho avuto un periodo difficile: i miei nonni non sono stati bene e ho cercato il più possibile di aiutare i miei nonostante mille sacrifici.
Il 10 novembre in un momento di intimità con il mio futuro marito...lui si è spinto un po' oltre cercando di penetrarmi. Poco più di un paio di centimetri e tanto dolore. La penetrazione era così poco profonda che scivolava sempre.
Questo per 3/4 volte al che abbiamo smesso.
Premetto che anche in fase di masturbazione non ho mai notato da parte sua perdite di liquido preeiaculatorio e siamo certi che, in questa circostanza, lui non abbia assolutamente eiaculato.
Non è uscita una goccia a suo dire.

Ora sono al 33 giorno, circa 4 giorni di ritardo, e sono un po' preoccupata. Ho emicranie, dolori a un ovaio (credo quello che ha ovulato)... ma del ciclo nemmeno l'ombra.

Potrei essere incinta?
Saluti e grazie ancora
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Da come riferisce il rischio è pressocchè nullo. L'ansia può essere causa di ritardo, attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per il consulto.
Stamani ho fatto un test Analysis ed è risultato NEGATIVO...è ancora negativo ora ... dalle 9 di stamattina. Lo tengo sotto controllo perchè ho letto che a volte si positivizza a distanza di ore. Ma nulla. Casella bianchissima!
Posso stare tranquilla a 22 giorni dal "rapportino" (nei gg successivi NULLA di NULLA fino ad oggi) e a 22 giorni dalla presunta ovulazione? (dico presunta perchè a sto punto non saprei cosa pensare). Secondo Lei è attendibile senza fare le analisi del sangue?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
si, può stare tranquilla
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia