Sintomi gravidanza quasi spariti?!?

Gentilissimi dottori,
vi scrivo perche in totale ansia e panico e spero voi possiate aiutarmi.
Sono incinta di 7+4. Nelle settimane scorse avevo parecchie nausee, soprattutto verso la sera. Ora non ho praticamente più' nessun sintomo, il seno e' un po' indolenzito ma solo se lo schiaccio.
Mercoledi scorso quando era a 7=2 settimane ho fatto una transvaginale dove hanno visto e sentito il battito. Embrione di 10.8 mm. Il ginecologo mi ha detto che era tutto perfetto ma io da quel giorno non ho praticamente avuto più' nausea. Solo a volte mi capito, dopo cena, di sentirmi eccessivamente affamata e non riesco a sfamarmi, questo accade solo a volte pero'.
Ho avuto un as a 5 settimane il 5 ottobre a e quindi sono terrorizzata, non riesco a vivere un giorni con tranquillità' e la prossima eco sarà' in 2 settimane.
E' possibile avere una gravidanza con così pochi sintomi e che la nausea sia già quasi scomparsa?
Stamattina avevo anche dei dolori bassi alla schiena ma ora tutto perfetto!!
Ho tanta paura!!
Grazie mille per ogni vostro avviso o parola!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene ripetere un dosaggio delle betaHCG per tranquillizzarsi, la diminuzione della nausea non comporta necessariamente la deduzione che vi siano problemi. Eventualmente anticipi l'ecografia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"