Calore in gravidanza

Salve volevo un informazione a 39 sett il calore dell stufata sulla pancia può fare male al feto? Inoltre continuo ad avere problemi di unghia incarnita può essere pericoloso per il feto? Tracce di salsa rosa possono provocare salmonella?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il liquido amniotico , fa da termoregolatore , quindi nessuna preoccupazione per il feto.
Soltanto quando ci sono infezioni sistemiche con febbre , allora ci si deve preoccupare.(unghia incarnita).
Per le tracce di salsa rosa non deve preoccuparsi , non deve essere maniacale questa paura delle infezioni.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Crepi il lupo!!! Allora aspetto di partorire e poi vedrò di curare l unghia? Dottore ieri ho mangiato del prezzemolo in delle pietanze
Ma poi mi hanno dtt che è abortivo! Inoltre aver avuto il raffreddore e assunto tachipirina può essere pericoloso per il feto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ho risposto in un altro consulto che lei ha chiesto!!!1