Donna di 31 alla terza gravidanza

Salve dottori, sono una donna di 31 alla terza gravidanza (una bambina di 2anni e mezzo e una gravidanza da uovo chiaro con relativo raschiamento a maggio), sono ad 11+4 settimane, ho fatto le analisi di routine delle urine accompagnata da urinocoltura consigliata dal ginecologo perché ho continue fitte al fianco destro soprattutto di mattina dopo aver urinato e trattenuto la pipì durante la notte.
Riporto i risultati per un consiglio:
- aspetto: opalino
- colore: vogel II
- peso specifico: 1.025
- ph: 6.5
- proteine: normale
- glucosio: normale
- corpi chetonici: normale
- pigmenti biliari: normale
- urobilina: normale
- emoglobina: presente
- nitriti: assenti
- cellule di sfaldamento: diverse
- cilindri: assenti
- emazie: 25
- leucociti: 70
- flora batterica: discreta
- mucopus: assente
- cristalli: diversi assalati di calcio
URINOCULTURA
Presenza di 100.000 UFC/ml di Escherichia coli, alcuni Enterococchi Fecali.

Sentito il ginecologo dice di stare tranquilla e di bere molto che tutto si risolverà in breve tempo. Lei cosa mi consiglia? In anticipo ringrazio e porgo distinti saluti. A.B.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
carica batterica bassa, scarso sintomo, ok per quanto dice il ginecologo.
[#2]
dopo
Utente
Scusi sono stata fuori dalla mia città, grazie della sua cortese risposta.....