Fastidio dopo eiaculazione

Buonasera volevo chiedere un parere su un fastidio del mio partner. Dopo aver eiaculato sente un fastidio che lo porta ad urinare non con dolore ma appunto con un pò di fastidio (penso solo alle vie urinarie),cosa potrebbe essere? quali esami potrebbe fare?
Grazie mille in anticipo per la risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,inviti il suo partner ad eseguire una urinocoltura ed una spermiocoltura ma,principalmente,a contattare uno specialista reale.Recentemente ha sofferto di vaginiti?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it