Sintomi dopo turp e tuip

Buongiorno, vorrei un Vs. parere riguardo ai sintomi che ho dopo essere stato sottoposto il 28 febbraio 2014 ad un intervento di TURP e TUIP.
Ad oggi contiuo ad avere emissione di sangue con l'urina, nello specifico solo un attimo all'inizio della minzione, specialmente la mattina. Durante il giorno, anche perchè bevo molto, l'urina è chiara. Durante il giorno mi alzo dal letto solo per andare al bagno e per il tempo di mangiare. La mia domanda è questa: quanto durerà l'emissione di sangue dalle urine e quando potrò cominciare a stare in piedi regolarmente. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
di solito avviene a tre settimane dall'intervento la caduta delle escare e un rinnovo dellas macroematura. penso che tra una settimana inizi ad andare tutto per il meglio. esegua una urinocoltura tra dieci giorni e ce la posti.
Rimaniamo a disposizione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.