Possibile uretrite

Salve,mi chiamo francesco ho 22 anni e ho un attivita sessuale abbastanza attiva.parlo sia di masturbazione che di rapporti con altre. ho però da circa tre giorni un bruciore interno al pene,suppongo a livello dell uretra,il bruciore è indipendente dalla minzione,cioè mi brucia anche quando non faccio pipi.inolre spesso a riposo ho la sensazione che spesso m escano da sole delle goccioline. Oggi il bruciore è diminuito molto pero m sento tutto indolensito,e anche una strana forma di,come posso dire, secchezza a livello della pelle che riveste i testicoli,lo scroto, e ovviamente anche indolensito il pene. oggi ho portato le urine ad esaminare e ancora aspetto il risultato, pero ho richiesto solo l esame delle urine semplice e no l urino coltura perche c voleva troppo tempo. sono molto spaventato perche so che l uretrite puo dare infertilità e non vorrei m abbia preso i testicoli. voi che ne pensate? è sicuro uretrite?o qualcos altro? e poi se è uretrite m devo preoccupare molto??
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La cosa più logica da fare , sospettando una uretrite, è andare da un uro andrologo per una visita e per una eventuale esecuzione di un tampone uretrale

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi