Infezione urine

salve, mi capita in questi mesi di avere la febbre alta (38 39) che mi dura piu o meno 3 giorni prendendo la tachipirina ,poi niente sto bene, un'altra volta sempre la febbre alta con dolori al rene sx e minzioni piccole e calde, (tengo a precisare che 7 anni fa sono stata operata al rene sx per un'endometriosi e fatto una nefrastomia,) ho fatto ad agosto una eco addominale e al rene sx con risultati di un calcolo piccolo e delle cisti ovariche (sono in cura da una ginecologa). volevo sapere come mai mi capita spesso queste stati febbrili, da cosa e' dovuto e che visita specifica fare. grazie per la possibile risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

i suoi sintomi potrebbero indicare infezioni delle vie urinarie, rene compreso, ed il piccolo calcolo, da lei riferito, è una situazione clinica che facilita le recidive.

Detto questo poi la diagnosi finale solo il suo urologo di riferimento la può dare.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi il suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/